Chia, Sud Sardegna (Cagliari)

Chia è un luogo di grande bellezza del Sud della Sardegna. Chi la scegli scopre un territorio che ispira: il Sud della Sardegna è una destinazione al top per chi ama gli endurance sport.
La baia su cui si affaccia vanta il mare più bello d’Italia secondo la prestigiosa certificazione di Legambiente. Tutt’intorno macchia mediterranea nel pieno della fioritura primaverile, oasi WWF e lagune popolate da fenicotteri rosa. Colori, profumi e le sensazioni di un contatto con la natura potente ed energizzante.
Chia si trova a 40 km da Cagliari. Il capoluogo sardo, con il suo aeroporto, è collegato con voli diretti con le principali città italiane e con molte capitali europee.
Gli appassionati che arrivano a Chia hanno l’opportunità di coniugare lo sport con il piacere della vera ospitalità italiana.
Il quartier generale per i partecipanti agli eventi è, infatti, il Chia Laguna, il resort di Italian Hospitality Collection, che, per l’intero periodo, diventa il cuore pulsante di tutte le attività pre, durante e post gara.

Sport in stile!